Tra i centinaia di ottimi ristoranti a Ischia vogliamo suggerire un ristorante nel comune di Serrara Fontana che ha come specialità il famoso coniglio all’Ischitana. Parliamo ovviamente del Ristorante Taverna Verde da Morzariello.
Quali sono le opinioni su Ristorante Taverna Verde da Morzariello?
Basta fare una rapida ricerca del Ristorante Taverna Verde da Morzariello per trovare facilmente tanti risultati in cui sono presenti anche le recensioni e le opinioni di chi ha provato il ristorante. Nella data in cui stiamo scrivendo l’articolo 14-05-2023 il ristorante ha un punteggio su Google Reviews di 4.6 su 5.0 quindi molto alto e le opinioni sono eccellenti.
Come arrivare al Ristorante Taverna Verde da Morzariello ?
Arrivarci forse non è tra le cose più semplici sull’isola, soprattutto se ci si vuole arrivare con il bus. Suggeriamo di noleggiare un auto per l’occasione puoi farlo anche da noi di COSTABILERENT. Quindi inserire il seguente indirizzo sul vostro Google Maps: Via Ciglio, 148, 80081 Serrara Fontana NA. Ed arriverete a destinazione in pochi minuti.
Dove parcheggio l’auto ?
Il ristorante dispone di un parcheggio dedicato all’esterno quindi nessun problema per parcheggiare l’auto.
Bisogna prenotare per mangiare al Ristorante Taverna Verde da Morzariello ?
Suggeriamo di prenotare prima di recarvi sul posto poiché i posti sono limitati ed il ristorante risulta spesso al completo.
Quali sono i costi?
Cenare al Ristorante Taverna Verde da Morzariello non è particolarmente costoso, anzi i costi sono assolutamente normali ed alla portata di tutti. Mezzo coniglio (perfetto per due persone) costa circa 20€. Se si aggiunge poi un piatto di bucatini o fettuccine, qualche antipasto, bibite e coperto il totale si aggira intorno ai 50-55€ (costo stimato per 2 persone).
Giudizio finale su Ristorante Taverna Verde da Morzariello
Il ristorante è totalmente a conduzione familiare e si mangia benissimo. Il coniglio è da leccarsi i baffi e suggeriamo anche di provare le bruschette come antipasto, una vera delizia anche per i palati più fini. Provatelo e fateci sapere.