Via Filippo di lustro 19
081 998513
08:30 - 13:30 | 15:30 - 20:30
Login

FAQ

Domande generali

In questa sezione trovi tutte le domande più frequenti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, sentiti libero di contattarci.

I veicoli sono assicurati?

Sì, tutti i nostri veicoli sono coperti da assicurazioni obbligatorie.

Quali sono i metodi di pagamento per i servizi di autonoleggio?

Puoi pagare in contanti, con Paypal, carta di credito o con bonifico bancario.

Come posso noleggiare un veicolo?

Puoi noleggiare un veicolo semplicemente prenotando dal modulo online, scegliendo data, orario e veicolo. Le tariffe sono calcolate al giorno, ma il sistema calcola 1 giorno in più se si prenota il giorno oltre le 24 ore.

Posso cambiare veicolo dopo la prenotazione?

Sì. Se desideri modificare o annullare la prenotazione di un veicolo dopo che è stato prenotato e approvato, chiama il numero 08 199 8513 o contattaci tramite i contatti forniti nella pagina Contatti.

Dove posso ritirare il veicolo e dove lo riconsegno?

Puoi ritirare i veicoli ad una delle nostri sedi, a forio o ischia porto. Se hai prenotato un veicolo per più di tre giorni, possiamo consegnare il veicolo a domicilio ovunque sull’isola. Il veicolo deve essere restituito al luogo concordato sulla prenotazione.

Cosa dovrei fare se il veicolo si guasta?

Se il tuo veicolo si guasta o subisci un incidente, chiamaci immediatamente al numero 08 199 8513

Consegnate i veicoli anche fuori da ischia?

No, il servizio è riservato solo per ischia.

Quando è possibile contattarvi?

Puoi contattarci in qualsiasi momento negli orari lavorativi che trovi sul sito mandare un messaggio nella sezione contatti.

Ci sono mappe dell'isola nel veicolo?

Si, se vuoi possiamo fornirti varie mappe e brochure per visitare i vari luoghi dell’isola. Chiedi al personale, nel caso non le trovi nel veicolo.