La Spiaggia San Montano a Ischia tra le migliori sull’isola

Senza alcun dubbio la spiaggia San Montano a Lacco ameno è tra le più belle ad Ischia e anche tra le più visitate dai turisti informati. Non sono in molti a conoscere la spiaggia che si trova sostanzialmente nelle vicinanze del parco termale Negombo.

La spiaggia è particolare anche grazie alla sua conca naturale di cui è formata, sembra quasi avvolgere i bagnanti in una sorta di protezione il che rende molto piacevole intrattenersi sulla spiaggia. Il mare è sempre di un colore ultra trasparente e limpido che quasi vien voglia di berlo come fosse acqua.

Turisti da tutto il Mondo viaggiano per ore su aerei e navi solo per andare in luoghi caratteristici ed importanti come la spiaggia di San Montano.

Spiaggia San Montano perché andarci

In realtà di motivi per andarci ne esistono milioni, mentre per non ci sono motivi per non andarci. Passare una giornata piacevole in famiglia, in coppia o con gli amici è solo uno dei tanti motivi. La spiaggia è curatissima dallo staff, il mare è una goduria vera, luogo super tranquillo e poi alle spalle c’è il magnifico parco termale Negombo. Non credo ci si possa avere di più in un unico posto.

Ischia spicca per i suoi tanti posti unici, introvabili e indimenticabili, la spiaggia di San Montano è uno di questi, chi viene a Ischia per la prima volta o per l’ennesima volta non può farsi sfuggire un bagno in questa magnifica spiaggia.

Non dimenticare che se vieni a Ischia puoi visitare la spiaggia di San Montano ed altri fantastici posti noleggiando un auto o un scooter da Costabilerent. Facile, veloce e sicuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *