Via Filippo di Lustro 19
081998513
08:30 - 19:30 (orario invernale)
Login

Chi Siamo

Commenti dei Clienti

    Purtroppo meno di “pessimo” non è possibile esprimerlo, nel cui caso lo avrei fatto. Espongo i fatti. Noleggio uno scooter con largo anticipo per i giorni 7-8-9 con riconsegna il 10 settembre. A tal fine, pago tramite carta un anticipo di 20 euro, per un costo totale di 60 euro (20 euro al giorno). Il giorno del mio arrivo (7 settembre) chiedo la consegna dello scooter in albergo, dicendo che sarei arrivato alle 21 sull’isola; a questo, il sig. Costabile risponde che non puó consegnarmi lo scooter in quanto a quell’ora l’attività è chiusa. Non avevamo avuto nessuna indicazione in tal senso, ma tant’è. Ciò mi ha creato senz’altro un problema, perché la sera del 7 mi sono spostato in taxi, per una spesa totale di 30 euro (andata e ritorno), ma mi rendo conto del disguido e decido di soprassedere. Il giorno dopo mi viene consegnato lo scooter, con la richiesta di saldare il conto con 40 euro a fronte dei 20 di anticipo (facendomi pagare, quindi, anche il giorno in cui non mi è stato consegnato lo scooter per problemi del sig. Costabile; infatti io ero pronto a ritirarlo già da subito). Al mio rifiuto, il ragazzo che consegnava il motorino mi mette in contatto con il titolare, che già al telefono si mostra una persona maleducata che non intende sentire ragioni; questi decide, a quel punto, di raggiungere l’albergo per parlarne dal vivo. Al suo arrivo, neanche il tempo di spiegare le mie ragioni (e cioè che il motorino non mi era stato consegnato per un loro problema, e che quindi mi rifiutavo di pagare per il giorno di cui non ho usufruito), il titolare non ascolta neanche ciò che ho da dire, urlando che il motorino era prenotato per il 7 e che avrei dovuto pagare. Morale della favola: gli ho chiesto indietro l’anticipo, che si è guardato bene dal restituirmi, ho dovuto ricorrere ad un altro noleggio scooter con relativo aggravio di spesa, ho perso 2 ore di vacanza, ho speso 30 euro di taxi. Il lato peggiore di questa vicenda non è la disorganizzazione, non è il disagio: è l’assoluta indisponibilità al confronto da parte di un titolare incapace a gestire una situazione particolare. Qualsiasi cosa egli risponda adesso per iscritto, per me non ha valore, perché il danno è stato fatto, e non sono stato in condizione di spiegarmi sull’isola per risolvere la situazione tra galantuomini (bisogna essere in due). Non sceglietelo assolutamente, e qualora lo faceste, sappiate che in caso di contrattempi otterrete più attenzione, cordialità, ragionevolezza e risposte dallo scooter stesso che non dal titolare di questa pessima attività noleggio.

    thumb Riccardo Muscariello
    9/10/2018

CHI SIAMO

L’autonoleggio “Costabilerent” è nato nel 2003 con l’idea di creare un punto fermo per i turisti che vogliono visitare ischia in lungo e in largo. In modo semplice, comodo e confortevole. Sia con i nostri scooter che con le nostre auto adatte per le nostre piccole strade.

È per questo che ci siamo prefissati 4 punti fermi per distingueci

  • Qualità
  • Sicurezza
  • Professionalità
  • Serietà
  • Consegna gratuita a domicilio

La qualità dei veicoli è eccellente (per questo è incluso il servizio di assistenza 24/7) per avarie. “escluso forature e mancanza di benzina” con sostituizione del veicolo sul posto

-
Veicoli Disponibili
-
Prenotazioni Ricevute
Copyright 2018 © Tutti i diritti riservati